Eva Henger

Eva Henger sbotta: “Non vado in TV perché parlo di Francesco Monte”

Eva Henger continua ad essere uno dei personaggi più discussi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. In molti continuano a criticarla per le accuse rivolte nei confronti di Francesco Monte, altri invece la sostengono. L’ex naufraga spesso si lascia sfuggire dichiarazioni e sfoghi sui social, nelle ultime ore un followers le ha chiesto quando tornerà ad infangare persone nelle varie trasmissioni.

La Henger non è certo rimasta in silenzio, ha infatti replicato dicendo: “Infamare vuol dire moralmente e legalmente di raccontare bugie riguardo una persona pulita… raccontare la verità vuol dire mettere alla luce i fatti accaduti e far conoscere. Io ho fatto l’ultima”. In molti l’hanno accusata di aver approfittato del canna-gate per farsi pubblicità. A questi l’ex naufraga ha detto: “Non vado in TV perché parlo di Francesco Monte. Ho festeggiato a settembre 20 anni di tv tra rai e mediaset”.

Francesco Monte ed Eva Henger avranno presto un confronto in tv?

I fan aspettano ancora di capire chi tra Francesco Monte ed Eva Henger ha detto la verità in merito al canna-gate. In molti continuano a chiedersi se i due avranno presto modo di confrontarsi. I due dopo il reality non hanno mai partecipato insieme alla stessa trasmissione. Di recente l’ex naufraga ha manifestato il desiderio di potersi confrontare con l’ex tronista di Uomini e Donne al Maurizio Costanzo Show, ad oggi però questo non è ancora successo. Non ci resta che attendere per scoprire quando i due parleranno faccia a faccia del canna-gate.