Le Iene, Francesco ed Eva

Le Iene: Eva Henger e Francesco Monte hanno fatto pace

La guerra tra Francecco Monte ed Eva Henger sembra essere finalmente finita, i due sembrano essere pronti a procedere per vie legali ma grazie a Le Iene hanno accettato di porre fine alla questione. Il loro litigio è iniziato all‘Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5, quando l’ex attrice ha accusato Monte di aver portato e fumato marijuana in villa prima di sbarcare in Honduras.

I naufraghi sono stati ripresi mentre si trovavano in villa. I filmati, però, non hanno potuto confermare la versione della Henger perché in nessuna ripresa si vedeva Francesco Monte mentre fumava. Nonostante tutto Eva ha continuato ad accusarlo, mentre l’ex di Cecilia Rodriguez ha sempre smentito sostenendo di essere innocente. Nella puntata de Le Iene, andata in onda ieri 14 febbraio, sono stati due inviati del programma a cercare di mettere pace tra loro. Corti e Onnis hanno chiesto a Monte se fosse ancora convinto di procedere legalmente. Lui ha replicato: “Non sono io a dover decidere questo, di certo un danno è stato perpetrato nei miei confronti, è normale, mi piacerebbe fare pace”. Gli inviati gli hanno regalato una maglietta con la faccia di Eva, chiedendogli se da parte sua ci fosse quindi l’intenzione di far pace. Lui ha risposto: “Vedremo se la cosa sarà fattibile”.

Le Iene si presentano da Francesco Monte ed Eva Henger, i due hanno fatto pace

Gli inviati de Le Iene subito dopo hanno raggiunto Eva Henger, i due sono tornati sulla questione della droga. Lei ha risposto dicendo che a casa propria ognuna fa quello che vuole. Subito dopo le hanno chiesto se avesse intenzione di smettere di litigare, lei ha risposto positivamente. Anche all’ex attrice hanno regalato la maglietta, però con la faccia di Monte. Con ironia lei ha affermato: “Io devo andare in giro con questa?”, per poi aggiungere: “Se lui chiede scusa…“.

Le Iene hanno chiamato al telefono Francesco davanti ad Eva, lo hanno preso in giro sulle canne ma subito dopo è intervenuta la Henger salutandolo. Lui ha affermato: “Ciao, Eva. Non voglio dirle nulla sinceramente”. Ha poi continuato: “Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni stanno in questa maniera, va bene così.” Gli inviati hanno parlato di far pace, l’ex tronista di Uomini e Donne si è detto d’accordo. Tra i due è davvero tutto risolto?