Eva Henger

Eva Henger a Verissimo: “Ho rivissuto l’incubo di mio figlio”

Continua la guerra tra Eva Henger e Francesco Monte. Il loro rapporto è peggiorato a causa di una pesante accusa dell’attrice nei suoi confronti. Stando alle parole della Henger l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato della droga quando erano chiusi nella villa prima di sbarcare sull’Isola.

Francesco Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Lui stesso l’ha spiegato in un video che è stato mostrato durante la diretta di ieri. Queste le sue parole: “Ho deciso di tornare a casa per tutelarmi”.

Eva Henger sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 10 febbraio. L’ex naufraga ha parlato di tutta la situazione che si è creata con Francesco Monte. In molti non credono alle sue accuse, poiché se la storia fosse stata vera lei avrebbe dovuto confessare la verità sin dal primo giorno trascorso sull’Isola. In merito a ciò la Henger ha dichiarato: “Dire la verità può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è”. Con la sua affermazione l’ex attrice ha rincarato la dose in merito alle accuse rivolte nei confronti di Monte.

Eva Henger continua ad accusare Francesco Monte, a Verissimo svela il motivo del suo accanimento

Eva Henger ha spiegato alla conduttrice che in passato ha sofferto molto a causa di una storia legata alla droga che ha visto come protagonista suo figlio. Queste le sue parole: “Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne.” La storia era stata già resa nota dalla figlia dell’attrice, Mercedesz Henger.