Cecilia Rodriguez dalla parte di Francesco Monte: la reazione di lui

Si continua a parlare delle accuse rivolte da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, questa volta a dire la sua ci ha pensato Cecilia Rodriguez. In molti si sono schierati dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Anche la sua ex fidanzata ci ha tenuto a far sapere che lo sostiene nonostante tutto. A lasciarlo intendere è stata proprio una sua frecciatina lanciata alla Henger.

Cecilia Rodriguez ai microfoni di Verissimo ha dichiarato: “Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove”. La sorella di Belen Rodriguez ha anche svelato di aver mandato un messaggio a Francesco Monte prima di sbarcare in Honduras. In merito a ciò ha affermato: “Ho inviato a Francesco un messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi. Gli ho fatto l’in bocca al lupo”. I due si sono lasciati già da un po’, ma sembra proprio che la Rodriguez ci tiene a mantenere un buon rapporto con l’ex fidanzato. Francesco Monte è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ieri 10 febbraio. L’ex naufrago ha apprezzato molto le parole di Cecilia. Dopo aver visto il suo messaggio ha confessato alla conduttrice che le parole dell’ex fidanzata gli hanno fatto un certo effetto.

Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina ad Eva Henger e sostiene Francesco Monte

Francesco Monte a Verissimo ha negato ancora una volta le accuse rivolte da Eva Henger nei suoi confronti. L’ex naufrago ci teneva davvero molto a continuare la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ma, a causa delle accuse dell’ex attrice non poteva più rimanere perché per lui non era più un gioco. Ad ogni modo Monte è convinto che la giustizia farà il suo corso, lui ha la coscienza a posto. Ha poi puntualizzato che fuma solo tabacco, per cui rolla le sigarette, tale gesto potrebbe essere scambiato per altro ma lui ha smentito di aver portato droga in villa. Monte non ha paura di essere ricordato per questa brutta storia.