Francesco Monte verissimo

Francesco Monte: commenta la vicenda dell’armadio di Cecilia e Moser

Francesco Monte continua ad attirare l’attenzione del gossip. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 13 gennaio 2018. La sorella di Belen Rodriguez l’ha lasciato durante una puntata del Grande Fratello Vip. La ragazza ha poi intrapreso una nuova relazione con Ignazio Moser. L’atteggiamento dei due è stato spesso criticato durante il reality, giudicato dai fan troppo spinto ed esagerato.

Ciò che ha fatto maggiormente discutere è stata la storia dell’armadio di Cecilia e Moser, sul web i commenti e le critiche sono state davvero molte. Provocato dalla conduttrice anche Monte ha finalmente detto la sua sulla questione. Queste le sue parole: “Ho sentito parlare della storia dell’armadio, mi è apparsa di sfuggita. Non ho visto nulla nel dettaglio. La loro spiegazione non mi interessa, ho visto abbastanza. Mi sono fatto una mia idea ma va bene così”. Più volte l’ex tronista ha fatto sapere di aver sofferto molto a causa della rottura con l’ex fidanzata, proprio per questo ha evitato in tutti i modi di vedere il reality dopo la loro separazione.

Francesco Monte ha preso una batosta, anche Cecilia sta soffrendo a causa delle critiche

Francesco Monte a breve parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality andrà in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018. In merito alla sua partecipazione al reality ha dichiarato: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. Monte ha parlato anche della rottura con Cecilia: “È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”. Stando alle parole dell’ex fidanzato della Rodriguez anche lei ha preso una bastonata. La ragazza, infatti, si trova costretta a vivere la sua storia d’amore circondata dalle critiche. Monte è ancora innamorato di Cecilia, ma sta facendo di tutto per voltare pagina.