Cecilia Rodriguez Verissimo

Cecilia Rodriguez a Verissimo: “Sposarmi non è tra i miei progetti”

Al centro del gossip ancora una volta la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Dopo il reality sono ormai inseparabili, entrambi hanno preso molto seriamente la loro relazione. I due già convivono, hanno preso in affitto un appartamento a Milano, città dove la sorella di Belen Rodriguez ha sempre vissuto negli ultimi anni. L’affascinante ciclista prima della convivenza viveva con la famiglia a Trento, ma sembra proprio che non riesca più a stare lontano dalla fidanzata.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 27 gennaio. Poche settimane fa si erano fatti sfuggire di pensare già al matrimonio e a metter su famiglia, ad oggi però pare proprio che abbiano deciso di non bruciare troppo le tappe. In merito al matrimonio Cecilia ha dichiarato: “Sposarmi non è tra i miei progetti”, Moser ha però fatto sapere che i due vorrebbero fare una festa dell’amore. La sorella di Belen Rodriguez ha cambiato idea anche sui figli, lei stessa ha affermato: “Per il momento ancora no. Lui ha 25 anni, io 27: c’è tempo. Ci stiamo ancora conoscendo. Aspettiamo qualche anno, mi voglio godere questa storia ancora come fidanzati”. 

Cecilia Rodriguez ha cambiato idea sul matrimonio con Moser? Le sue parole fanno chiarezza

Cecilia Rodriguez pochi giorni fa aveva già lasciato intendere di aver cambiato idea sul matrimonio, probabilmente si sarà resa conto che i due stavano correndo un po’ troppo. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv aveva infatti dichiarato: “Credo che per essere felici non sia necessario sposarsi. Il nostro progetto, ora come ora, è quello di stare bene insieme e di farlo il più a lungo possibile. Ci piacerebbe che la favola che stiamo vivendo durasse per sempre”.