Filippa Lagerback e Bossari a Verissimo

Filippa Lagerback parla di Bossari a Verissimo: “Siamo tornati a sorridere”

Si torna a parlare ancora una volta di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata in onda oggi 3 febbraio, hanno parlato ancora una volta del loro rapporto. Più volte si è parlato della loro storia d’amore, sopravvissuta alla depressione di Bossari. Filippa oggi è davvero felice accanto al compagno, proprio per questo ha voluto far sapere a tutti che è possibile amarsi sempre, anche dopo molte difficoltà. Queste le sue parole: “Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno”.

La futura moglie di Daniele Bossari ha ribadito che sarebbe stata pronta a lasciarlo pur di vederlo felice. A Silvia Toffanin ha detto: “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”. Stando alle parole di Filippa Lagerback, il conduttore in passato si è chiuso in se stesso poiché troppo sensibile, ha rifiutato molte proposte lavorative in quel periodo e questo ha alimentato la sua depressione. Ancora una volta ha attribuito il merito della sua rinascita al Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback innamorati e felici dopo la depressione di lui

Ad oggi Daniele Bossari e Filippa Lagerback sembrano essere davvero felici, si concentrano sul loro rapporto e sui preparativi del loro matrimonio. La valletta di Che Tempo che fa ha dichiarato: Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo”. I due si sposeranno l’8 giugno 2018. A quanto pare la coppia desidera un matrimonio in grande, la lista degli invitati sarà quindi molto lunga. Daniele e Filippa per l’organizzazione del loro matrimonio hanno scelto un famoso ed amato wedding planner, Enzo Miccio.