Filippa Lagerback svela perché ha accettato la proposta di Bossari

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: la proposta di matrimonio stupisce

Il Grande Fratello Vip organizza uno scherzo per Daniele Bossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono sempre stati molto riservati, ma durante il suo percorso al Grande Fratello Vip ha dedicato spesso parole piene d’amore alla compagna. Il conduttore ha più volte manifestato il desiderio di voler sposare la donna della sua vita, così il reality gli ha dato la possibilità di incontrare Filippa per farle la proposta. Prima, però, Signorini e la Blasi hanno voluto fare uno scherzo a Bossari facendogli credere che la compagna non avesse accettato di incontrarlo. Al conduttore è stato detto che Filippa non aveva gradito affatto il suo avvicinamento con Aida Yespica. Inizialmente Bossari non voleva crederci, subito dopo è apparso davvero preoccupato.

Daniele Bossari incontra Filippa e scoppia la passione

Finito lo scherzo Bossari ha potuto incontrare la compagna, i due visibilmente emozionati si sono baciati in modo davvero passionale e hanno pianto per la gioia di potersi abbracciare. Un momento davvero magico e felice per entrambi. Sono stati moltissimi i fan ad aver apprezzato l’incontro della coppia, sui social si leggono infatti moltissimi commenti positivi.

Bossari chiede a Filippa di sposarlo emozionando tutti

Dopo un lungo bacio, Bossari si è inginocchiato prendendo l’anello che gli era stato fornito dal Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “E’ la cosa che avrei immaginato meno nella mia vita, ma ne approfitto. Con il Gf mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e di… mi vuoi sposare?”. Filippa senza esitare ha risposto: “Sei l’uomo con cui vorrei stare per tutto il resto della mia vita, non puoi neanche capire… Si lo voglio”. In molti si sono emozionati, anche Alfonso Signorini ha commentato la proposta con gli occhi lucidi dicendo: “Siete bellissimi perché siete puri. Ci state dimostrando che in tv si può essere autentici”.