Bossari e Filippa

Bossari e Filippa, nozze: Enzo Miccio coinvolto nell’organizzazione

Si torna a parlare ancora una volta di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il conduttore durante il suo percorso al Grande Fratello Vip ha più volte manifestato il desiderio di voler sposare la donna della sua vita. Proprio per questo il reality durante la semifinale gli ha dato la possibilità di incontrare Filippa per farle la proposta. Ad oggi non è stata ancora rivelata la data delle nozze, ma sarà entro la primavera. A farlo sapere è stato il vincitore del Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale Eva 3000. 

Bossari ha fatto sapere che i preparativi vanno a gonfie vele, stanno decidendo la location perfetta per il loro matrimonio e gli invitati. A quanto pare la coppia desidera un matrimonio in grande, la lista degli invitati sarà quindi molto lunga. I due per l’organizzazione del loro matrimonio hanno scelto un famoso ed amato wedding planner, Enzo Miccio. Quest’ultimo ha confermato la notizia in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Queste le sue parole: “Conoscendo personalmente i ragazzi sono molto felice per loro, soprattutto perché lui è davvero un altro, oggi. Sono contento per la loro storia e mi sento onorato di far parte di questa favola come lo sono ogni volta che organizzo un grande evento.”

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno scelto Enzo Miccio per l’organizzazione delle loro nozze

Enzo Miccio ha fatto sapere che l’emozione del matrimonio è la parte più bella del suo lavoro, dicendo che la favola non cambia se i protagonisti sono famosi o meno. Il wedding planner ha poi aggiunto che i protagonisti della favola sono coloro che la vivono, a prescindere dal ruolo pubblico che hanno. Stando alle parole di Daniele Bossari, al matrimonio saranno presenti tutti i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.