Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ecco quale sarà il tema delle nozze

Si torna a parlare ancora una volta delle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due sono sempre stati molto riservati, ma durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, Daniele ha dedicato spesso parole piene d’amore alla compagna. Il conduttore ha più volte manifestato il desiderio di voler sposare la donna della sua vita, così il reality durante la semifinale gli ha dato la possibilità di incontrare Filippa per farle la proposta.

Daniele BossariFilippa Lagerback in un’intervista rilasciata al settimanale oggi hanno svelato alcuni importanti dettagli del loro matrimonio. Da mesi i fan della coppia non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulle loro nozze, in attesa del grande giorno. I due hanno svelato il tema del loro matrimonio, la Lagerback ha rivelato: “Il tema sarà Alice nel Paese delle meraviglie ma in chiave ironica”. Per poi aggiungere: “Ma non spunterà nessun coniglio. Non avremo le bomboniere e non abbiamo fatto lista di nozze”. La compagna di Bossari ha fatto sapere anche che il suo abito è già pronto ed è davvero molto semplice. Bossari è intervenuto dicendo: “Sull’invito lo abbiamo scritto: il vero regalo è che siate accanto a noi”.

Daniele Bossari non vede l’ora di sposare Filippa Lagerback, i due svelano alcuni dettagli delle loro nozze

Daniele Bossari ad oggi è davvero felice, dopo il reality è diventato un’altra persona. Il noto conduttore sembra aver superato definitivamente la sua depressione e non vede l’ora di sposare Filippa Lagerback. Lui stesso si è detto emozionato di rendere il loro amore ufficiale tramite un rito. Con ironia ha poi concluso dicendo: E dire che volevo sposarmi a Ibiza: io, Filippa e Stella. Sono in ansia ora, le aspettative sono alte”.