Daniele Bossari Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, news sulle nozze: preparativi e invitati

Si torna a parlare ancora una volta delle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due sono sempre stati molto riservati, ma durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, Daniele ha dedicato spesso parole piene d’amore alla compagna. Il conduttore ha più volte manifestato il desiderio di voler sposare la donna della sua vita, così il reality durante la semifinale gli ha dato la possibilità di incontrare Filippa per farle la proposta.

Ad oggi non è stata ancora rivelata la data delle nozze, ma sarà entro la primavera. A farlo sapere è stato il vincitore del Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata al settimanale Eva 3000. Bossari ha fatto sapere che i preparativi vanno a gonfie vele, stanno decidendo la location perfetta per il loro matrimonio e gli invitati. A quanto pare la coppia desidera un matrimonio in grande, la lista degli invitati sarà quindi molto lunga.

Daniele Bossari inviterà tutti i gieffini alle sue nozze? Le sue parole

Stando alle dichiarazioni di Daniele Bossari, al matrimonio saranno presenti anche gli altri concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Lui stesso ha dichiarato: “Penso di estendere l’invito a tutti. Sono legato in modi differenti con ciascuno delle persone con cui ho condiviso il mio percorso nella Casa. Sono tutti partecipi di questo passo che io e Filippa ci apprestiamo a fare”. Il conduttore oltre alle nozze si sta dedicando anche alla sua carriera. A breve affiancherà Mara Venier all’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista. Il reality show sarà condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018.