Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Filippa Lagerback svela: “Daniele forse vorrebbe un altro figlio, ma io no”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due da pochi giorni sono finalmente convolati a nozze, dopo essere stati insieme per 17 anni. Il loro è stato uno dei matrimoni più attesi dai fan. Per mesi il grande evento è stato uno degli argomenti più discussi sui social. Gli invitati presenti al matrimonio hanno postato video e foto sui social per permettere ai follower della coppia di non perdersi i momenti più importanti dell’evento.

Dopo le nozze, i fan si chiedono cosa faranno adesso Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il vincitore del Grande Fratello 15 durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia aveva detto di voler un altro figlio con la sua compagna. Ad oggi in molti si chiedono se i due stiano pensando di avere davvero un bambino, alle tante domande dei follower ha risposto la Lagerback in un’intervista rilasciata alla rivista Grazia. Queste le sue parole: Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande voglio solo godermi con lui”. Per poi aggiungere: “Non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro” ha poi aggiunto la stessa “Noi ci bastiamo”. 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback felici, i due si godono la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback procede a gonfie vele, i due non potrebbero essere più felici. In passato Bossari ha dovuto affrontare un lungo periodo di depressione ma ad oggi sembra essere davvero sereno. Ad aiutarlo molto è stata anche la sua partecipazione al Grande Fratello 15. La showgirl è sempre rimasta al suo fianco, anche quando lui non glielo rendeva semplice. Ad oggi, però, sono felici e più innamorati che mai.