Filippa Lagerback

Filippa Lagerback parla dell’infelicità di Bossari: “Pensavo fosse colpa mia”

Filippa Lagerback pensava di essere la causa del malessere di Bossari

Filippa Lagerback torna a parlare della depressione di Daniele Bossari e di come le cose tra i due siano migliorare dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia la conduttrice ha dichiarato: “Per tanti anni ha vissuto un profondo malessere interiore. Si era chiuso dentro se stesso. All’inizio ho gestito io i suoi contatti sociali, ma poi si era isolato da tutti, perché anche nei rapporti di amicizia bisogna ogni tanto dare per ricevere”. Filippa è sempre rimasta accanto al compagno, anche se in alcuni momenti ha creduto di essere addirittura lei la ragione del suo malessere. Lei stessa ha affermato: “In questi anni bui c’è stato un periodo in cui pensavo fossi io la causa della sua infelicità.”

La compagna di Bossari era pronta a lasciarlo se questo l’avesse reso più felice

La Lagerback per amore era anche pronta a lasciarlo. Queste le sue parole: “Se questo l’avesse fatto stare meglio, gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia. L’avrei aiutato a trovare un appartamento se avesse avuto bisogno di stare con se stesso. Lui non ha mai risposto”. La compagna di Bossari ha parlato della loro prima notte dopo il reality: “La notte della proclamazione della vittoria sono andata a prendere Daniele e abbiamo parlato fino alle otto del mattino. Poi abbiamo preso il treno e siamo arrivati a casa, a Varese. Ancora oggi si sta lentamente abituando a non avere le telecamere continuamente puntate su di lui, ma noi abbiamo tantissima voglia di stare insieme, parlarci, scoprirci. È davvero bello averlo accanto.”

Bossari non credeva di rimanere a lungo nella casa del Grande Fratello Vip

Bossari non credeva di durare a lungo nella casa più spiata d’Italia, di conseguenza non pensava di vincere. La conduttrice ha infatti affermato: “Lui pensava di uscire subito. La gente invece lo ha amato per il suo coraggio: ci vuole intelligenza e forza per mostrare la tristezza che alberga dentro di noi. In un mondo dove regna l’arroganza, soprattutto sul web, con Daniele hanno vinto la bontà e la verità, il cuore dell’uomo gentile”. Il conduttore ad oggi sta bene anche grazie al reality. Di recente la showgirl aveva confessato di aver accettato la proposta di nozze proprio grazie al suo cambiamento.