Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: svelata la data delle nozze

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il conduttore durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha più volte manifestato il desiderio di voler sposare la donna della sua vita. Così il reality durante la semifinale gli ha dato la possibilità di incontrare Filippa per farle la proposta.

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha finalmente svelato la data delle nozze ieri a 90 Special, programma condotto da Nicola Savino su Italia Uno. I due si sposeranno venerdì 8 giugno. Bossari ha fatto sapere che i preparativi procedono bene, ha poi aggiunto che non vede l’ora di diventare il marito della donna della sua vita. In una recente intervista Bossari ha fatto sapere che i preparativi vanno a gonfie vele. I due stanno decidendo la location perfetta per il loro matrimonio e gli invitati. A quanto pare la coppia desidera un matrimonio in grande, la lista degli invitati sarà quindi molto lunga. Stando alle dichiarazioni di Daniele Bossari, al matrimonio saranno presenti anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Lui stesso ha dichiarato: “Penso di estendere l’invito a tutti. Sono legato in modi differenti con ciascuno delle persone con cui ho condiviso il mio percorso nella Casa. Sono tutti partecipi di questo passo che io e Filippa ci apprestiamo a fare”.

Daniele Bossari ha finalmente svelato la data del matrimonio con Filippa Lagerback, ecco alcuni dettagli sui preparativi e l’organizzazione

Daniele Bossari e Filippa Lagerback per l’organizzazione del loro matrimonio hanno scelto un famoso ed amato wedding plannerEnzo Miccio. Quest’ultimo ha confermato la notizia in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Queste le sue parole: “Conoscendo personalmente i ragazzi sono molto felice per loro, soprattutto perché lui è davvero un altro, oggi. Sono contento per la loro storia e mi sento onorato di far parte di questa favola come lo sono ogni volta che organizzo un grande evento.”