Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari pensa alle nozze con Filippa Lagerback

Bossari vince il Grande Fratello Vip, ora pensa alle nozze

E’ andata in onda lunedì 4 dicembre 2017 la finale del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Daniele Bossari, aggiudicandosi anche il montepremi da centomila euro. Il conduttore ha fatto parlare molto di sé nella casa più spiata d’Italia. Durante il reality ha parlato del suo passato e ha compiuto un gesto alquanto romantico nei confronti della compagna. Bossari e Filippa Lagerback sono sempre stati molto riservati, ma durante il suo percorso al Grande Fratello Vip ha dedicato spesso parole piene d’amore alla compagna.

Filippa Lagerback felice di sposare Daniele Bossari, parla della cerimonia

Il conduttore ha più volte manifestato il desiderio di voler sposare la donna della sua vita, così il reality gli ha dato la possibilità di incontrare Filippa per farle la proposta durante la semifinale. La Lagerback ha parlato dell’anello a Che tempo che fa. Queste le sue parole: “È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L’importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore”. Accanto a lei era presente anche Enzo Miccio, famoso ’esperto di preparativi di nozze con il quale ha discusso alcuni dettagli della cerimonia. A quanto pare non si sposeranno in Svezia. I due non si sposeranno nemmeno sull’Isola di Pasqua come aveva ipotizzato inizialmente il condutture parlando con i compagni nella casa del Grande Fratello Vip.

Filippa Lagerback spiega perché ha accettato la proposta di matrimonio di Bossari

Più volte Bossari ha parlato dei suoi problemi legati alla depressione. Attribuendo il merito anche al Grande Fratello della sua guarigione. Proprio Filippa dopo il loro incontro ha spiegato di aver accettato la proposta poiché dopo moltissimo tempo ha rivisto davanti a lei l’uomo di cui si è innamorata. La conduttrice ha detto: “lo psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto”.