Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip ha vinto Daniele Bossari, Onestini secondo preferito

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip

Daniele Bossari ha fatto parlare molto di sé durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Il conduttore ha svelato moltissimi dettagli della sua vita privata, mai raccontati prima in televisione. Ieri sera 4 dicembre 2017 è andata in onda la finale del reality, ad aggiudicarsi la vittoria è stato proprio Daniele Bossari, aggiudicandosi anche il montepremi da centomila euro. Il conduttore ha prima battuto al televoto Giulia De Lellis e subito dopo Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato secondo, con il 48% delle preferenze. 

Bossari e la famiglia emozionano ancora i fan del reality

Durante la finale Bossari e la sua famiglia hanno emozionato ancora una volta i fan del reality. Filippa Lagerback e la figlia Stella hanno infatti scritto un messaggio per lui dove c’era scritto: “Papà continua a viaggiare a testa alta, lo sguardo illuminato dalle stelle, non temere nulla, il futuro ti aspetta. Stella e Filippa.” Subito dopo il conduttore ha avuto l’opportunità di incontrare la figlia durante un freeze che alla fine non è stato rispettato. La Blasi ha cercato di ricordare il freeze ma il momento è stato troppo emozionante per rovinarlo.

Alessia Marcuzzi dedica un post a Daniele Bossari dopo la vittoria

Sono stati moltissimi i messaggi dedicati a Daniele Bossari dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip. Anche Alessia Marcuzzi ha postato un messaggio per il conduttore. Queste le sue parole: “Sì! Sono proprio contenta per te Daniele! Perchè te lo meriti, perchè sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perchè il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perchè in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.”