Daniele Bossari

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Daniele Bossari sconvolge i fan

Daniele Bossari si lascia sfuggire un’importante rivelazione al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari sta facendo parlare molto di sé durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Il conduttore ha svelato molti dettagli del suo passato, dicendo di aver affrontato un periodo di depressione davvero lungo e difficile. Un nuovo dettaglio ha però lasciato senza parole i fan del reality. A quanto pare la depressione non è stato l’unico problema di Bossari, ha infatti avuto problemi anche con l’alcool. Il conduttore a causa della depressione si era rinchiuso in casa e non rispondeva più al telefono. Queste le sue parole: “Le critiche mi ferivano, io ero vero in tv. Poi hanno smesso di chiamarmi e ai pochi che mi chiamavano io non rispondevo più. Questo è stato un periodo tremendo.”

Bossari a causa della depressione ha iniziato anche a bere

Per molto tempo Daniele Bossari non ha lavorato e l’unico suo pensiero era quello di bere. Lui stesso lo ha confermato dicendo: “Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo auto-distruggendo”. Il conduttore preferiva la solitudine, si è anche allontanato dalla compagna Filippa e dalla figlia Stella. Di recente è stata proprio la Lagerback a parlare della sua depressione dicendo: “Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai”. Adesso, però, lo vede cambiato proprio per questo ha accettato di diventare sua moglie.

Daniele Bossari ha finalmente sconfitto la depressione

Il marito di Filippa Lagerback ad oggi sta finalmente bene, lui stesso pensa che sia merito della sua famiglia e dell’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, ha infatti dichiarato: “Adesso mi sono riabilitato, è tornata la luce e mi ha aiutato non solo Filippa, mia figlia, ma anche il GF.”