Filippa Lagerback svela perché ha accettato la proposta di Bossari

Filippa Lagerback: “Ecco perché ho accettato la proposta di Bossari”

Filippa Lagerback e Daniele Bossari diventeranno presto marito e moglie

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip durante la semifinale andata in onda lunedì 27 novembre 2017. Dopo un lungo bacio, Bossari si è inginocchiato prendendo l’anello che gli era stato fornito dal Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “E’ la cosa che avrei immaginato meno nella mia vita, ma ne approfitto. Con il Gf mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e di… mi vuoi sposare?”. Filippa senza esitare ha risposto: “Sei l’uomo con cui vorrei stare per tutto il resto della mia vita, non puoi neanche capire… Si lo voglio”.

Filippa Lagerback spiega perché ha accettato la proposta di matrimonio di Bossari

Dopo il loro incontro, la compagna di Bossari ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi, in edicola da oggi 29 novembre. Filippa ha spiegato di aver accettato la proposta poiché dopo moltissimo tempo ha rivisto davanti a lei l’uomo di cui si è innamorata. La conduttrice ha detto: “lo psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto”.

La compagna di Bossari parla della sua depressione

La coppia ha dovuto affrontare momenti davvero duri e difficili a causa della depressione di Bossari. Filippa è sempre stata accanto al compagno, lei stessa ha confessato di non essersi pentita di averlo scelto nonostante tutto. In merito alla depressione del compagno la Lagerback ha concluso dicendo: “Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai.