Daniele Bossari

Daniele Bossari, il racconto di una notte tragica: “Volevo morire”

 

Daniele Bossari racconta la notte più brutta della sua vita

Daniele Bossari è tornato a parlare del suo passato e della terribile depressione in un’intervista rilasciata al Settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ancora una volta ha puntualizzato che il reality show insieme alla sua famiglia sono stati una terapia fondamentale per la sua guarigione. Ad oggi si sente rinato e ha voglia di recuperare il tempo perso con Filippa e Stella, a quest’ultima vuole dare un fratellino. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha raccontato la notte più brutta della sua vita, quando si è ritrovato davanti ad uno specchio ma non riusciva a vedere la sua immagine riflessa. Bossari ha raccontato che in quel momento cercava la bottiglia di whisky e mentre beveva nella testa aveva tantissimi pensieri.

I motivi della depressione di Bossari

Il conduttore ha affermato che avrebbe accettato anche la morte in quell’occasione. Queste le sue parole: Da solo. Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento… Lo avrei accettato. Forse lo stavo cercando il fine vita. Era la sera in cui sono affondato”. Sono state molte le cause che hanno contribuito a spingerlo nel vortice dell’autodistruzione. Bossari non provava più amore per sé stesso e i problemi lavorativi peggioravano la situazione. Lui stesso ha dichiarato: “Ho conosciuto il successo da giovanissimo, ho sentito di avere il mondo in mano, ma non avevo fatto i conti con la vita. Proprio quando sei in alto, ti arriva la stecca sulle gambe, che però non ti spezza e non ti piega subito, ma piano, piano. Fino a quando, poi, hai due possibilità: vivi o muori”. 

Il conduttore oggi sta bene e pensa alle nozze con Filippa Lagerback

Fortunatamente il conduttore è riuscito a ritrovare l’amore per la vita, si gode la famiglia e sposerà a breve Filippa Lagerback dopo averle fatto una romantica proposta di matrimonio in mondo visione. La compagna lo ha sempre sostenuto ed amato nonostante tutto, cercando in ogni modo di riportarlo alla vita.