Bossari torna a lavorare

Daniele Bossari sta bene dopo il GF Vip: “Voglio tornare a lavorare”

Daniele Bossari è guarito dopo il Grande Fratello Vip

Daniele Bossari ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Il conduttore ha fatto parlare molto di sé nella casa più spiata d’Italia. Durante il reality ha parlato più volte dei suoi problemi legati alla depressione. Attribuendo il merito anche al Grande Fratello della sua guarigione. Adesso si sente rinato, lui stesso lo ha rivelato al settimanale Spy. Queste le sue parole: “Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank (il soprannome del suo manager Franchino Tuzio, ndr). Grazie GFvip, grazie Filippa, amore mio, grazie vita”.

Bossari non si aspettava di vincere il reality

Il conduttore non credeva di vincere il reality, proprio per questo non si era portato nella casa un vestito speciale per l’occasione. Stando al settimanale, Bossari era convinto di durare solo pochi giorni nella casa più spiata d’Itali. Invece è stato molto amato e seguito dai fan del reality. In merito a ciò ha dichiarato: “Mi sono scoperto ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. E ora sono felice”.

Il conduttore parla della morte di Franchino Tuzio

Solo pochi mesi fa Bossari ha dovuto affrontare la morte del suo amico e manager Franchino Tuzio, al quale era davvero molto legato. Lui stesso ha affermato: “Lui è il mio agente, il mio angelo custode. È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l’ultimo saluto. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile.” Daniele ha poi concluso dicendo: “L’idea di partecipare al Gf Vip è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!”