Giulia Salemi e Fariba

Giulia Salemi sulla madre: “Prendo le distanze da lei, con Monte invece…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Salemi, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina è stata eliminata nel corso della semifinale del reality, ma è felice del suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Dopo il reality la Salemi si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, nel numero in edicola da domani 7 dicembre.

Giulia Salemi ha parlato della madre Fariba Tehrami, lei stessa ci ha tenuto a far sapere di non aver affatto apprezzato il suo comportamento fuori dalla casa. In merito a ciò ha dichiarato: “Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me.” L’ex gieffina ha deciso di prendere le distanze dalla madre, le ha fatto del male. Giulia ha fatto anche un appello chiedendo di non invitare più Fariba nelle varie trasmissioni, pensa di essere in grado di difendersi da sola spera infatti che la madre la lasci vivere.

Tra Giulia Salemi e Monte durerà? Ecco cosa pensa l’ex gieffina

Al Grande Fratello Vip, è nato un flirt importante tra Giulia Salemi Francesco Monte. Sin dall’inizio in molti non hanno creduto che tra i due potesse funzionare, ma tra alti e bassi i due si sono mostrati sempre più uniti e complici. Ad oggi la Salemi non sa se e quanto durerà la sua relazione con Monte, lo capiranno solo quando i due avranno la possibilità di viversi lontano dalle telecamere. C’è chi ha insinuato che i due abbiano fatto sesso nella casa più spiata d’Italia, lei però ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo. Giulia Salemi ha infatti concluso dicendo: “Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti.”