Giulia Salemi e Fariba Tehrani

Fariba Tehrani, lunga dedica a Giulia: “Vai avanti, ma continua ad amare…”

Si torna a parlare della fine della storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, questa volta a dire la sua è stata Fariba Tehrani, la madre dell’ex gieffina. Giulia e Monte dopo il reality sembravano più innamorati e complici che mai, per mesi sono stati inseparabili ma qualcosa nell’ultimo periodo è cambiata improvvisamente.

La scorsa settimana Giulia Salemi Francesco Monte hanno annunciato ai loro tantissimi fan la fine della loro storia d’amore. La nota ed amata influencer ai suoi fan ha chiaramente lasciato intendere che sta soffrendo davvero molto, ci credeva davvero alla sua relazione con Monte, purtroppo però la loro favola non ha avuto il lieto fine che sperava. Fariba Tehrani ieri ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla figlia, allo scatto ha aggiunto una lunga dedica per Giulia. La Tehrani capisce l’immensa sofferenza della Salemi, ma pensa che sia tempo di voltare pagina. A detta sua la vita è piena di imprevisti e brutte sorprese, ma è solo grazie alle cose brutte che si apprezzano poi quelle belle. Fariba alla figlia ha detto che la vita continua, dopo la sofferenza bisogna rialzarsi, nascondere le lacrime e tornare a sorridere.

Fariba Tehrani Giulia Salemi ha consigliato di non pensare più al passato e dedicarsi al futuro, per poter cogliere tutte le cose belle che la vita ha ancora da offrirle. La madre della nota ed amata influencer ha poi concluso dicendo: Vai avanti, ma continua ad amare nel tuo cuore e pensa solo ai momenti belli e ai sorrisi , lascia che entri un po’ l’aria fresca nella tua vita”.