Francesco Monte

Francesco Monte furioso dopo la rottura con Giulia: il lungo sfogo social

Si continua a parlare della fine della storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Fino a pochi giorni fa i due sembravano essere più innamorati che mai, sui social si mostravano molto uniti. In più occasioni hanno fatto sapere di essere davvero felici. L’ex gieffina la settimana scorsa ha però annunciato ai suoi tantissimi fan che la sua storia d’amore con Monte è giunta al capolinea.

Giulia Salemi Francesco Monte dopo aver reso nota la fine della loro relazione non hanno svelato ai loro tantissimi fan i motivi che li hanno spinti a lasciarsi. In molti sui social continuano a chiedersi come mai i due si siano lasciati, hanno anche ipotizzato moltissimi motivi che li avrebbero spinti ad allontanarsi. Poche ore fa l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, si è scagliato contro tutti coloro che stanno manifestando mancanza di rispetto, odio, follia, insensibilità, invadenza e cattiveria. Monte ha lasciato intendere anche lo hanno addirittura minacciato di morte.

Francesco Monte sbotta su Instagram, ecco cosa ha detto

Francesco Monte sul suo profilo Instagram ha continuato dicendo che la gente suoi social si inventa molte storie che non combaciano con la vita reale. L’ex tronista ci ha tenuto a precisare che loro sono persone reali con l’unica differenza di essere solo più esposti dal momento che fanno parte del mondo dello spettacolo. L’ex fidanzato di Giulia Salemi ha poi concluso dicendo: “Di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”