Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi felice con Monte: “Sogno una famiglia e due figli ma…”

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Erano in molti a non credere nel loro amore quando erano nella casa più spiata d’Italia, eppure dopo il reality sono diventati inseparabili, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. La coppia ha festeggiato ieri tre mesi di relazione.

Giulia Salemi si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram, per dare ai fan la possibilità di farle ogni tipo di domanda. Tantissime sono state quelle inerenti alla sua storia d’amore con Francesco Monte. L’influencer si è lasciata sfuggire molti dettagli della loro relazione, ai fan ha fatto sapere che i due litigano come ogni coppia normale. A detta sua, l’importante è che le discussioni siano costruttive e che ci sia la volontà di migliorarsi e crescere insieme. Lei pensa di essere maturata molto grazie al fidanzato, con lui sta crescendo, lo ha definito un ragazzo serio, con sani valori e principi.

Giulia Salemi desidera diventare madre, ecco cosa ha detto

Sono in tanti a chiedersi quali siano i loro progetti di coppia. Parlando del futuro, alcuni fan hanno chiesto alla Salemi se desidera diventare madre. A questa domanda la nota influencer ha risposto: “Assolutamente sì. Sogno una famiglia e due figli. Ora è presto, mi serve stabilità su tutti i fronti. I figli si fanno se si è in grado di prendersi cura e dedicarsi a loro al cento per cento”. Di certo è ancora troppo presto per parlare di matrimonio e figli, Giulia Salemi Francesco Monte si godono però la loro bellissima storia d’amore. I due stanno già progettando di fare a breve un viaggio insieme, andranno a Los Angeles e San Francisco.