Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Monte si sono lasciati: il lungo sfogo dell’ex gieffina

Nelle ultime ore non si fa che parlare della fine della storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Fino a pochi giorni fa i due sembravano essere più innamorati che mai, sui social si mostravano molto uniti. In più occasioni hanno fatto sapere di essere davvero felici. L’ex gieffina poche ore fa ha annunciato ai suoi tantissimi fan che la sua storia d’amore con Monte è giunto al capolinea.

Giulia Salemi ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, dalle sue parole è facile intuire che non sta attraversando un periodo affatto semplice a causa della fine della sua relazione con Francesco Monte. Ai suoi fan l’influencer ha fatto sapere di aver voluto credere nei sogni e nelle fiabe, ce l’ha messa tutta ma questo non è servito a far funzionare le cose. La Salemi parla di dolore e tristezza: “È così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare”. La sua favola non ha avuto un lieto fine, se non l’ha detto subito sui social è solo perché continuava a sperare che le cose si sarebbero sistemate.

Giulia Salemi triste per la fine della sua relazione con Francesco Monte

I tantissimi fan della coppia sono increduli. Fino a pochi giorni fa Giulia Salemi e Francesco Monte si mostravano felici e sorridenti sui social, per questo continuano a chiedersi cosa sia successo tra loro. Il motivo della rottura la Salemi non l’ha svelato, al momento ha solo bisogno di tempo per affrontare il suo dolore e voltare pagina. In tanti la sostengono e le manifestano il loro affetto. Lei stessa ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’immenso supporto e il bene che le dimostrano.