Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte difende Giulia Salemi dagli insulti: “Sono schifato”

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesco Monte, l’ex gieffino si è mostrato furioso sui social. Il motivo? Tutta la cattiveria dimostrata da moltissimi utenti nei confronti della fidanzata Giulia Salemi. Monte pensa che sia assurdo accanirsi in modo così aggressivo nei confronti di qualunque persona, ed è per questo che ha commentato un post sulla pagina Instagram di Gossipetv dopo aver letto per l’ennesima volta molti insulti e attacchi contro la Salemi.

Queste le sue parole: “Io sono schifato e rabbrividito dalle brutte parole e insulti che ho letto nei confronti di Giulia… Addirittura incitare alla violenza, voler picchiare, lanciare oggetti addosso… Ragazzi ma stiamo dando i numeri? Stiamo impazzendo?”. L’ex tronista di Uomini e Donne pensa che questa gente dovrebbe darsi una calmata, chi parla così per lui rappresenta la vergogna degli uomini. A detta sua chi mostra così tanta cattiveria non può essere definito umano, deve prima imparare cosa sia il rispetto perché quello non deve mancare mai. Dopo il suo commento, Francesco Monte ha postato una storia sul suo profilo Instagram contro il cyberbullismo accompagnata dal seguente messaggio: “Giusto perché a qualcuno passa di mente, ma il cyberbullismo è violenza!”.

Francesco Monte su tutte le furie sui social, Fariba Therani apprezza il suo commento

Le parole di Francesco Monte in difesa di Giulia Salemi sono state molto apprezzate dalla madre della nota influencer. Fariba Therani dopo aver messo il like al commento di Francesco lo ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram, al quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Le persone ignoranti pensano di poter agire in modo cattivo e farla franca. Quello che non capiscono è quello che noi diamo ci torna indietro! Adoro l’odore del karma nell’aria”.