Fariba Therani e Francesco Monte

Fariba Therani svela: “Non ho nulla contro Francesco Monte…”

Fariba Therani ieri a Pomeriggio Cinque è tornata a parlare della lettera scritta a Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip, pubblicata dal settimanale Di Più. Dopo il reality la madre della nota influencer ha provato in diversi modi a parlare con lei, ma la Salemi non ha voluto saperne ed è per questo che ha deciso di scriverle una lettera. Tra le tante cose scritte, la Therani nella lettera aveva accusato Francesco Monte di essere la causa del loro allontanamento.

Ieri 18 febbraio nel salotto di Barbara D’Urso la madre di Giulia Salemi ha chiaramente detto di non aver nessun problema con Francesco Monte. A detta sua la lettera da lei scritta è stata manipolata dal settimanale Di Più solo per attirare maggiore attenzione. La conduttrice le ha subito detto che le accuse rivolte a Di Più sono molto gravi, dal momento che si tratta di un giornale serio e con una storia importante. Fariba Therani ha ribadito che le sue frasi sono state cambiate, ha poi parlato del suo attuale rapporto con la figlia. Queste le sue parole: “Giulia l’ho vista una volta da quando è finito il Grande FratelloSono stata in ospedale a causa dello stress ed è venuta a trovarmi. Pochi giorni fa invece ci siamo scambiate dei messaggi e siamo d’accordo di vederci per chiarirci”.

Fariba Therani non ha nulla contro Francesco Monte, ecco cosa ha detto la madre di Giulia

Dopo essere stata ospite ieri a Pomeriggio CinqueFariba Therani è tornata a parlare della questione sul suo profilo Instagram. La madre di Giulia Salemi ha ribadito che lei e Francesco Monte non sono uno contro l’altra. La donna ci ha tenuto a fare sapere che lei e la figlia hanno sempre avuto un bellissimo rapporto, nei suoi confronti non è mai stata pesante e assillante. A detta sua, l’ha lasciata sempre libera di prendere le sue decisioni da sola. Quando la Salemi era al Grande Fratello Vip, lei è andata nei vari salotti televisivi solo per prendere le sue difese. La Therani pensa che l’unico errore da lei commesso sia stato quello di farsi strumentalizzare per aumentare lo share del reality.