Veronica Satti attacca Francesco Monte

Veronica Satti attacca Francesco Monte: “Andava punito e invece…”

La scorsa settimana Francesco Monte ha deluso moltissimi telespettatori al Grande Fratello Vip. Il gieffino dopo aver visto il bacio Tra Giulia Salemi e Martina Hamdy ha fatto sapere senza troppi giri di parole che vedere due donne che si baciano gli fa schifo. Tante le critiche e gli insulti per l’ex tronista, lui ha però cercato di giustificare le sue parole dicendo che essendo un ragazzo del Sud certe cose non le tollera. Il ragazzo ha poi aggiunto che gli ha dato fastidio solo perché prova un interesse per Giulia.

In molti lo hanno etichettato come omofobo, Monte però ha continuato a giustificarsi dicendo che ha molti amici gay. Le sue dichiarazioni non sono piaciute nemmeno a Veronica Satti, l’ex gieffina ha attaccato duramente Monte oggi a Pomeriggio Cinque. L’opinionista ha dichiarato: “Andava punito, invece è addirittura andato in suite! Io ho visto i video in cui lui dice queste cose molto gravi: ha mandato a casa un messaggio omofobo”. Da anni la figlia di Bobby Solo ha svelato di essere lesbica, probabilmente le parole di Francesco Monte l’hanno offesa in prima persona ed è per questo che lo ha criticato. A detta sua dopo il Grande Fratello Vip in molti le hanno scritto e sono riusciti a fare coming out.

Veronica Satti contro Francesco Monte, ecco cosa pensa l’ex gieffina

Anche Eva Henger ha sostenuto il pensiero di Veronica Satti, si sa che l’ex attrice non ha un buon rapporto con Monte, probabilmente è anche per questo motivo che ha colto l’occasione per attaccarlo ancora. Anche la Henger pensa che la redazione avrebbe dovuto punire Francesco Monte, sarebbe dovuto andare almeno in nomination. Nella discussione è intervenuto anche Riccardo Signoretti, il noto giornalista pensa che se a dire certe cose fosse stato un altro concorrente il trattamento sarebbe stato diverso. Queste le sue parole: “Se quelle frasi l’avesse dette Elia Fongaro ci avrebbero costruito sopra tre puntate”.