Francesca Cipriani

Francesca Cipriani delusa dalla moglie di Walter: ecco cosa è successo

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda nelle ultime settimane ha più volte manifestato il suo interesse per Walter Nudo, la showgirl lo sta seguendo durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, pensa che i due siano molto simili. L’esuberante ragazza è addirittura entrata nella casa più spiata d’Italia per dire personalmente a Walter di volerlo conoscere dopo la fine del reality, seguendolo ha capito che è una persona sincera e buona.

Francesca Cipriani è apparsa molto dispiaciuta a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 4 dicembre. Il motivo? La showgirl ha fatto sapere che la moglie di Walter Nudo ha messo dei like ad alcuni commenti sui social network di alcune persone che l’hanno offesa. Persone che hanno scritto commenti brutti e pieni di insulti, come ad esempio ‘Quella è tutta plastica’. A confermare quanto dello dall’ex pupa bionda è stata Lisa Fusco, anche lei ha visto i like della Mambour contro la Cipriani. Barbara D’Urso ha cercato di calmare gli animi dicendo che forse la donna si è sbagliata, può succedere.

Francesca Cipriani è davvero innamorata di Walter Nudo? Lei dice di si

Probabilmente Céline Mambour si è lasciata travolgere dalla gelosia, ma la Cirpiani ci ha tenuto a precisare che non avrebbe mai dichiarato il suo interesse all’attore se avesse saputo che la storia d’amore con l’ex moglie non era definitivamente chiusa. Lei stessa ha affermato: “Io sapevo che Walter era single, altrimenti non mi sarei mai fatta avanti. Non mi sarei mai intromessa in un matrimonio. Una volta uscito sarà lui a decidere”. Intanto, l’ex gieffina Martina Hamdy ha fatto sapere che Walter Nudo non ha preso seriamente la dichiarazione di Francesca Cipriani, convinto che si sia trattato solo di uno scherzo organizzato dalla produzione del reality. La Cipriani c’è rimasta molto male, continua a ribadire di essere innamorata dell’attore.