Walter Nudo e Francesca Cipriani

Walter Nudo rifiuta le avance della Cipriani: “Non voglio dare delusioni”

Si torna a parlare ancora una volta Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino ospite ieri a Pomeriggio Cinque ha ribadito di essere ancora single, ma soprattutto di essere ancora casto. A detta sua non è ancora capitata la situazione giusta. Più volte nella casa del Grande Fratello Vip, l’attore ha fatto sapere che non fa l’amore con una donna da molto tempo. Le occasioni non gli mancano, semplicemente sta bene così. Di certo le corteggiatrici non gli mancano, tra queste c’è anche Francesca Cipriani.

L’ex pupa bionda ha più volte manifestato il suo interesse per Walter Nudo, la showgirl lo ha seguito durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, pensa che i due siano molto simili. L’esuberante ragazza è anche entrata nella casa più spiata d’Italia per dire personalmente a Walter di volerlo conoscere dopo la fine del reality, seguendolo ha capito che è una persona sincera e buona. Il vincitore del reality, però, non sembra essere interessato a conoscerla al momento. Alla conduttrice ha infatti detto: “Francesca Cipriani? Ho mandato un messaggio al suo manager per ringraziarla, per aver parlato così tanto di me durante il Grande Fratello Vip. È una bravissima ragazza, tutti mi dicono che è molto carina. Ma io mi trovo in una situazione non facile. Sono in un momento delicato della mia vita, non voglio dare delusioni”.

Francesca Cipriani continuerà a corteggiare Walter Nudo?

Sembra proprio che al momento Francesca Cipriani possa mettersi l’animo in pace, non avrà la possibilità di conoscere meglio colui che sperava potesse essere l’uomo della sua vita. Come reagirà l’ex pupa bionda dopo le ultime dichiarazioni di Walter Nudo? Si arrenderà o proverà ancora a conquistarlo? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.