Walter Nudo

Walter Nudo furioso: ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip

Walter Nudo continua a far parlare di sé, l’attore è uno dei concorrenti più amati e seguiti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Più volte nella casa più spiata d’Italia il gieffino si è lasciato andare a confidenze importanti della sua vita privata parlando dei figli e dell’amore che ancora oggi prova nei confronti della sua ex moglie.

Nelle ultime ore Walter Nudo ha parlato della sua difficile infanzia durante una conversazione con Andrea Mainardi. A 7 anni si è trasferito in Italia, i genitori hanno preferito lasciare il Canada per tornare nella loro città. Per lui non è stato facile, non parlava bene la lingua e spesso veniva preso in giro dai compagni di scuola. L’attore è sempre stato un tipo molto solitario, lui stesso ha detto: “Sono sempre stato una persona diversa dal comune. Mi staccavo un po’. Ero piccolo e introverso, ciò ha condizionato tutta la mia vita”. Walter sapeva che poteva contare solo su se stesso, sulle sue spalle piccole.

Walter Nudo su tutte le furie al GF Vip, non sopporta chi gli manca di rispetto

Anche al Grande Fratello Vip spesso Walter Nudo ha bisogno di trascorrere del tempo da solo, lontano dagli altri. Ieri si è mostrato alquanto infastidito a causa del comportamento degli altri concorrenti. Più volte l’attore ha detto loro di non fare confusione la notte quando lui dorme. Ieri notte alcuni gieffini sono entrati in camera ridendo e scherzando con toni abbastanza alti. L’attore si è arrabbiato per l’ennesima volta, capisce che la tensione per le nomination e tutto il resto possa influenzare il comportamento dei suoi compagni nella casa, ma non accetta comunque quando gli mancano di rispetto. Il gieffino pensa che lì nessuno si trova a casa sua, quindi è indispensabile trovare un punto di incontro.