Francesca Cipriani e Walter Nudo

Francesca Cipriani sbotta: “Non ho pianto per Walter Nudo…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda nelle ultime settimane ha più volte manifestato il suo interesse per Walter Nudo, la showgirl lo sta seguendo durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, pensa che i due siano molto simili. L’esuberante ragazza è entrata nella casa più spiata d’Italia per dire personalmente a Walter di volerlo conoscere dopo la fine del reality, seguendolo ha capito che è una persona sincera e buona.

Walter Nudo è rimasto piacevolmente colpito da Francesca Cipriani. Il gieffino l’ha ringraziata per i complimenti che gli ha rivolto, subito dopo l’ha salutata con alcuni baci sulle guance e sulle mani. Da giorni non si fa che parlare di uno sfogo della Cipriani dopo l’incontro con Walter. Lisa Fusco ha fatto sapere che l’ex pupa bionda l’avrebbe chiamata in lacrime. A chiarire il pettegolezzo è stata proprio la Cipriani, la quale ci ha tenuto a far sapere che il suo dispiacere non era legato al gieffino ma alle parole poco carine dette da Alessandro Cecchi Paone nei suoi confronti.

Francesca Cipriani innamorata di Walter Nudo? Ecco cosa ha detto la showgirl

Francesca Cipriani è rimasta davvero delusa da Alessandro Cecchi Paone. Non si aspettava quelle parole da lui dal momento che a detta sua in più occasione le ha detto di provare stima per lei. Su Walter Nudo ha invece detto: “Sono entrata in Casa per conoscerlo ed esternargli il mio amore. Non mi aspettavo né un bacio né altro.” L’ex pupa bionda ha concluso dicendo: “Spero davvero di poterlo conoscere una volta terminata la sua esperienza all’interno della Casa. Solo io e lui, senza telecamere né gossip”. Tra i due potrebbe davvero nascere qualcosa? Lo scopriremo presto.