Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi

Cecchi Paone scrive a Silvia Provvedi: “Non vedo l’ora di rivederti”

Si torna a parlare ancora una volta di Silvia Provvedi, finalista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Mancano ormai pochi giorni alla finale del reality, finalmente scopriremo quale dei concorrenti rimasti in gioco si aggiudicherà la vittoria. Inatnto, a pochi giorni dalla finale Alessandro Cecchi Paone ci ha tenuto a scrivere una lettera alla mora de Le Donatella, i due nella casa più spiata d’Italia hanno avuto un acceso litigio.

Tra le varie cose dette, il giornalista aveva accusato la Provvedi di essere un cattivo esempio a causa della sua passata storia d’amore con Fabrizio Corona. Parole che hanno ferito non poco la ragazza. Alessandro Cecchi Paone tramite la lettera ha fatto sapere a Silvia di aver litigato con lei solo per attirare l’attenzione dei giovani e delle famiglie per far capire loro che certe situazioni non dovrebbero crearsi. A detta sua bisognerebbe sempre stare alla larga da certe persone. Alla gieffina ha poi spiegato: “Io insistevo sul fatto che i personaggi pubblici come te, come me, hanno dei doveri e delle responsabilità a proposito di come si comportano”.

Alessandro Cecchi Paone scrive una lettera a Silvia Provvedi, ecco cosa le ha detto

Alessandro Cecchi Paone ha fatto un passo indietro con Silvia Provvedi. Nella lettera scritta alla cantante ci ha tenuto a farle sapere che non pensa che sia una fallita, al contrario crede che abbia tutti i numeri per fare del bene ed emergere, per diventare in futuro una buona moglie e una brava mamma. Il giornalista ha poi aggiunto: “Leggendo questa lettera spero che tu abbia capito che non era mia intenzione litigare, che desideravo semplicemente scuoterti come un fratello maggiore”. Cecchi Paone ha concluso dicendo che non vede l’ora di rivedere sia lei che la sorella Giulia Provvedi.