Fabrizio Corona

Fabrizio Corona difende Silvia Provvedi e attacca Cecchi Paone

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi è stato ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, su Rete 4. Corona ha commentato la lite scoppiata al Grande Fratello Vip tra Silvia Provvedi Alessandro Cecchi Paone. L’ex fidanzato della gieffina ha attaccato molto duramente il giornalista per difendere la Provvedi.

Fabrizio Corona pensa che Alessandro Cecchi Paone non sappia cosa sia la morale. A detta sua, se nella propria vita privata si assumono comportamenti scorretti non bisogna essere sempre pronti ad insultare gli altri solo per apparire in modo diverso da ciò che si è realmente. Corona ha difeso l’ex fidanzata dicendo: “Silvia non c’entrava niente, perché è l’unica ragazza che non ha mai usato la mia popolarità”. L’ex paparazzo è tornato a parlare anche della lite scoppiata al Grande Fratello Vip tra lui e Ilary Blasi. Stando alle sue parole i due hanno chiarito, lui ha ammesso di aver sbagliato alcune cose e di aver chiesto scusa. La questione tra loro è risolta, non vuole più parlarne.

Fabrizio Corona felice con Asia Argento

Intanto, Fabrizio Corona ha ritrovato l’amore dopo Silvia Provvedi. L’ex fotografo da qualche settimana ha intrapreso una relazione con Asia Argento. I due sembrano essere molto complici e felici insieme, entrambi pensano di essere molto simili. In merito al loro rapporto ha dichiarato: “Lei non ha voluto raccontare i dettagli intimi, però ti dirò che siamo stati due giorni di fila insieme a casa mia. Io sono più estroverso in queste cose”. La storia tra i due sembra procedere a gonfie vele, tra loro durerà? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.