Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona su Silvia Provvedi: “Era il mio unico riferimento”

Fabrizio Corona è senza dubbio l’ospite più atteso dai fan del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex re dei paparazzi durante la diretta di stasera entrerà nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. La storia d’amore tra i due è finita da pochi mesi. Di recente l’ex re dei paparazzi in un’intervista ha detto di aver capito di non aver mai amato la cantante. Le uniche donne della sua vita sono state Belen Rodriguez Nina Moric. La Provvedi è stata al suo fianco in un periodo molto difficile della sua vita, forse è stato questo a fargli pensare di essere innamorato di lei.

Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip più volte si è mostrata in lacrime parlando dell’ex fidanzato, il suo comportamento e le sue parole l’hanno ferita molto. Fabrizio Corona sembra essersi reso conto di aver sbagliato nei suoi confronti, per questo ha deciso di confrontarsi con lei stasera. Prima della diretta l’ex fotografo si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni al portale web Iloft.it. Parlando dell’ex fidanzata ha detto: “Silvia era il mio unico obiettivo di vita ed era anche il mio unico riferimento di vita, non avevo nessun’altro. Avevo solo lei.” 

Corona ha ammesso che la loro relazione è finita per colpa sua, l’ha trascurata tanto per dedicarsi a se stesso e al suo lavoro. Ad ogni modo, ci tiene a precisare di non averla mai usata dal punto di vista sentimentale. Cosa succederà nella casa più spiata tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo.