Silvia Provvedi

Silvia Provvedi in lacrime al GF Vip: “Non me l’aspettavo, sono felice…”

Si torna a parlare ancora una volta di Silvia Provvedi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La ragazza si è lasciata andare ad un lungo sfogo nella casa più spiata d’Italia. Non si aspettava di ricevere così tanta approvazione da parte dei telespettatori, scoprire di essere tra i finalisti del reality l’ha emozionata molto. In lacrime ha detto: “Io ho sbagliato, ma le persone mi hanno premiato. Non me lo aspettavo. Io sono felice. Mi sono sentita così estasiata!”.

Il Grande Fratello Vip per Silvia Provvedi è stata una grande opportunità, nella casa più spiata d’Italia ha avuto modo di voltare pagina dopo la rottura con Fabrizio Corona. I due pochi mesi fa hanno messo definitivamente fine alla loro storia d’amore. Per la Provvedi non è stato facile, più volte ha fatto sapere di aver sofferto davvero molto. Ad oggi però sembra essere molto felice e serena, al suo fianco c’è sempre stata la sorella Giulia, le due hanno un rapporto davvero speciale. Insieme hanno attraversato momenti belli e brutti, dopo il reality Silvia vuole tornare a fare molte cose insieme alla sorella. Lei stessa a Giulia Provvedi ha detto: “Non vedo l’ora di fare tutto quello che facevamo insieme col sorriso. Ho paura di sbagliare. Io mi sono sentita sola. E c’eravate solo tu e mamma”.

Le Donatella sono sempre più unite, sanno di poter contare sempre e comunque l’una sull’altra. Silvia e Giulia Provvedi sono sempre state inseparabili, al Grande Fratello Vip hanno dimostrato ancora una volta la loro incredibile complicità e la loro unione. Giulia ha rassicurato la sorella dicendole che hanno ancora davanti moltissime cose belle da fare insieme.