Andrea Mainardi

Andrea Mainardi al GF Vip: “Mi sono accorto di essere fragile”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Mainardi, finalista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Più volte nella casa più spiata d’Italia si è lasciato sfuggire parole davvero importanti nei confronti della compagna Anna Tripoli e della figlia, l’amore che prova per loro è davvero grande. Oggi durante un confessionale il gieffino si è mostrato davvero fragile, ad Anna ha fatto sapere di sentire un nodo alla gola ogni volta che la pensa, durante il reality non ha mai avuto dubbi in merito ai sentimenti che prova per lei, però si rende conto che due mesi sono tanti e vorrebbe sapere cosa ha pensato lei nel tempo che stanno trascorrendo senza potersi sentire o vedere.

Rivolgendosi a Francesco Monte, Mainardi ha manifestato la sua fragilità: “Fra’, sono già al limite a un sacco di tempo. La mia paura è che in questi mesi l’amore nei miei confronti sia scemato. Mi sono accorto di essere fragile. E adesso lei cosa prova nei miei confronti?”. Walter Nudo dopo le parole dello chef, gli ha detto che la parola amore è una parolona, difficile da capire davvero. L’attore pensa che l’amore è fiducia, dare senza bisogna di ricevere.

Andrea Mainardi sempre più innamorato di Anna, ecco cosa ha detto in confessionale

Durante il confessionale Andrea Mainardi ha cercato di far capire ad Anna quanto realmente sia innamorato di lei, anche se forse a parole non riesce a spiegarsi bene. Lui stesso ha detto: “Faccio fatica a descrivertelo. Io ti amo proprio. Tu sei la donna della mia vita e non vedo l’ora di portarti su così”. Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello Vip, il prossimo lunedì il gieffino potrà finalmente riabbracciare la sua famiglia dopo la grande esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. Chi vincerà il reality? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.