GF Vip, Walter Nudo

Walter Nudo dopo il GF Vip: le parole su Monte e Andrea

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair l’attore ha parlato di Francesco Monte e Andrea Mainardi, con entrambi ha stretto una bellissima amicizia nella casa più spiata d’Italia.

Walter Nudo pensa che lui e Francesco Monte nella casa si siano riconosciuti l’un l’altro. L’ex tronista di Uomini e Donne gli ha confidato cose molto intime della sua vita. L’attore pensa che Monte non sia stato capito al Grande Fratello Vip, a detta sua è un ragazzo dolcissimo e pieno di paure. Vivere nella casa non è stato semplice per lui, in quella stessa casa lo scorso anno è stato lasciato da Cecilia Rodriguez, la donna che amava da anni e con la quale sognava una famiglia. A parer suo nella caverna Monte era una persona completamente diversa, più rilassato e sereno rispetto a quando era nella casa.

Al Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha legato in modo particolare anche con Andrea Mainardi. A detta sua entrambi hanno affrontato molte difficoltà nella vita. Queste le sue parole: “È più giovane di me, ma come ma ha preso qualche schiaffo dalla vita. Entrambi abbiamo girato, fatto gavetta, siamo caduti e ci siamo rialzati e questo ha fatto sì che tra noi si instaurasse una fratellanza sincera”. Dopo aver vinto il reality, l’attore spera di tornare a recitare. Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà la sua vita dopo il Grande Fratello Vip.