Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia convivono: i due mostrano la loro casa sui social

Continua ad attirare l’attenzione del gossip la storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. A pochi messi dalla finale del reality i due sono più innamorati che mai. Sui social si mostrano molto uniti, in più occasioni hanno fatto sapere di essere davvero felici insieme. Sembra proprio che le voci delle ultime settimane sulla loro presunta convivenza erano vere, nelle ultime ore i due hanno mostrato il loro nuovo appartamento a Milano.

Tramite alcune Instagram Stories i due hanno non hanno chiaramente detto di essere andati a convivere, ma parlando di trasloco hanno mostrato gli scatoloni all’interno del nuovo appartamento. Giulia Salemi ha poi svelato: “Incredibile ma vero, abbiamo disfatto quasi tutto quanto. Chiunque ci venga a trovare, sappiate che non si divertirà, c’è da lavorare. Comunque che bello, nuove energie!“. La nota ed amata influencer ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower di essere stanca per via del trasloco, allo stesso tempo però è molto felice. Sembra essere quindi chiaro a tutti che i due abbiano finalmente deciso di andare a vivere insieme, per vivere quotidianamente il loro amore.

Francesco Monte e Giulia Salemi sono andati a vivere insieme

Solo pochi giorni fa Giulia Salemi intervistata dal settimanale Spy aveva fatto sapere che pensando al loro futuro lei e Francesco Monte sognano una famiglia e tutte le tappe dell’amore, ci ha però tenuto a precisare che vogliono fare le cose con calma. Sembra proprio che i due pensino anche al matrimonio, lei stessa ha svelato che prima o poi arriverà anche l’anello. L’ex gieffina ha trovato il suo principe azzurro, ad oggi non potrebbe desiderare di più. I due si amano ogni giorno di più, cercano di trascorrere tutto il loro tempo libero insieme per godersi la loro bellissima storia d’amore.