Ivan Cattaneo su Monte e Giulia

Monte e Giulia hanno consumato al GF Vip? Parla Ivan Cattaneo

La relazione nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip continua ad attirare l’attenzione del gossip, stavolta a dire la sua è stato Ivan Cattaneo. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, il cantante ha fatto sapere che a parer suo qualcuno nella casa più spiata d’Italia potrebbe aver fatto l’amore nascondendosi dalle telecamere. A chi si riferiva? In merito a ciò ha rivelato: “L’amore al GF? È quasi impossibile farlo, ma secondo me qualcuno lo ha fatto. Chi? Non ne ho la certezza, ma credo che Francesco e Giulia l’abbiano fatto“.

Francesco Monte e Giulia Salemi avranno davvero consumato nella casa più spiata d’Italia? Dopo il reality la nota influencer aveva già smentito il pettegolezzo sostenendo che lei e Monte non sono tipi da amore davanti alle telecamere. Ivan Cattaneo si è affezionato davvero molto all’ex tronista durante il Grande Fratello Vip, pensa che Monte sia una persona meravigliosa. Tra i due c’è molto affetto, queste le sue parole: “È stata bella la nostra storia, che non è una storia d’amore, anche se da parte mia forse un po’ di più lo è stata. Da parte sua c’è una grande e bella amicizia”.

La relazione tra tra Monte e Giulia durerà? Ecco cosa pensa Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo non sembra credere molto nella storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il cantante pensa che gli amori nati in una situazione anomala come il Grande Fratello Vip sono anch’essi anomali. I flirt nella casa più spiata d’Italia nascono, ma a detta sua dopo il reality c’è il rischio che più che amori diventino grandi amicizie, solo il tempo svelerà la verità.