Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi svela: “Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Pochi giorni fa è andata in onda la finale del reality, in molti continuano a chiedersi come procede la loro relazione ora che entrambi sono tornati alla loro normale vita quotidiana.

Tra Giulia Salemi e Francesco Monte c’è stato subito un particolare feeling al Grande Fratello Vip, all’inizio il loro rapporto non riusciva a decollare, con il passare delle settimane però si sono avvicinati sempre di più. La nota influencer è tornata a Milano dopo la fine del reality, sul suo proflilo Instagram ha fatto sapere che sta bene. I fan vogliono sapere qualche dettaglio in merito alla relazione con Monte, lei ha fatto sapere che i due si soo visti e che stanno bene. Dopo aver trascorso mesi davanti alle telecamere i due preferiscono adesso mantenere più riservata la loro frequentazione. 

Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte?

Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a vedersi dopo il Grande Fratello Vip, entrambi sembrano essere intenzioni a continuare la loro relazione. L’ex gieffina ha ribadito ancora una volta il suo sincero interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne. Su Instagram ha svelato: “Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo” per poi concludere: “Non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengo. Spero che il nostro rapporto continui anche fuori”. La storia d’amore tra i due funzionerà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.