Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Monte a Verissimo: “La nostra favola continua”

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Francesco Monte Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il reality si è concluso da pochi giorni, ma la relazione tra loro sembra procedere a gonfie vele. A confermarlo sono stati proprio loro ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani, sabato 15 dicembre.

Inizialmente quella più interessata dei due sembrava essere Giulia Salemi, Monte ci ha messo più tempo a lasciarsi andare nella casa più spiata d’Italia, probabilmente a causa della grande delusione d’amore provata lo scorso anno in quella stessa casa, quando è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez. Ad ogni modo, la Salemi non si è arresa. Alla conduttrice ha svelato: “Siamo una coppia. La nostra favola continua. Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi.” L’influencer ha fatto sapere che dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due hanno trascorso un giorno e mezzo sempre insieme finalmente senza telecamere, erano tante le cose che avevano da dirsi.

Anche Francesco Monte ha confermato che le cose con Giulia procedono bene, i due non sono più solo amici. L’ex gieffino adesso vuole capire che piega prenderà il loro rapporto. Di certo per lui non è semplice lasciarsi andare, dopo la storia finita male con la Rodriguez ha paura. Lui stesso ha concluso dicendo: “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.