Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Monte a Verissimo: “Insieme funzioniamo alla grande…”

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due sembrano essere più innamorati che mai, sono stati entrambi ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda oggi 13 aprile su Canale 5.

Giulia Salemi Francesco Monte stanno insieme da circa quattro mesi, oggi a Verissimo sono tornati a parlare della loro relazione e di quanto sono felici insieme. La nota ed amata influencer non è riuscita a trattenere le lacrime. Si è commossa quando la Toffanin ha mostrato una delle dediche che ha postato su Instagram per il fidanzato. Alla conduttrice ha fatto sapere di aver vissuto una vita solitaria. Ad oggi pensa che sia davvero bello avere qualcuno che si prenda cura di lei, riempiendola di sorprese e attenzioni. A detta sua le e Monte stanno vivendo qualcosa di unico, ha poi aggiunto: “Stiamo mettendo le basi per un futuro solido, è una continua crescita. Pensavo fosse un lago invece è un oceano.”

Francesco Monte ha già conosciuto la famiglia di Giulia Salemi, con entrambi i genitori della fidanzata è nato un ottimo rapporto. Ad oggi trascorrono tutto il loro tempo libero insieme. Quasi sempre dormono insieme ma per il momento non pensano ancora ad una vera e propria convivenza. La Salemi ha fatto poi sapere che lei e Monte hanno un rapporto speciale e imprevedibile. L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Ci compensiamo, siamo molto diversi al di fuori ma insieme funzioniamo alla grande.”