Francesco Monte Verissimo

Francesco Monte a Verissimo: “E’ stato un attacco personale”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Dopo le accuse di Eva Henger, Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Lui stesso l’ha spiegato in un video che è stato mostrato durante la diretta di ieri. Queste le sue parole: “Ho deciso di tornare a casa per tutelarmi”. 

Francesco Monte sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 10 febbraio. Alla conduttrice ha rivelato di esserci rimasto molto male perché partecipare all’Isola era un’esperienza che desiderava fare da anni, non voleva quindi che andasse a finire in questo modo. In merito alle accuse di Eva Henger, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”. Ad ogni modo Monte pensa che la giustizia farà il suo corso, in questa situazione si sente una vittima ma non ha paura.

Francesco Monte si difende dalle accuse di Eva Henger a Verissimo

Eva Henger continua ad accusare Francesco Monte, l’attrice dice di averlo visto mentre fumava. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha però puntualizzato che lui fuma solo tabacco, per cui rolla le sigarette, tale gesto potrebbe essere scambiato per altro ma lui ha smentito di aver portato droga in villa. In molti si sono schierati dalla sua parte, i fan lo sostengono sui social, proprio per questo Monte non ha paura di essere ricordato per questa brutta storia.