Chiara Nasti

Chiara Nasti sostiene Eva Henger a Verissimo: “Non è una bugiarda”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chiara Nasti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La famosa blogger è rimasta solo una settimana sull’Isola, per poi decidere di tornare a casa dal momento che sentiva troppo la mancanza della famiglia e del fidanzato.

La blogger ha parlato della vicenda riguardante Francesco Monte ed Eva Henger. Chiara ha fatto sapere che non intende schierarsi con nessuno poiché li rispetta entrambi, però le sue parole lasciano intendere altro. A Silvia Toffanin ha dichiarato: “Ho grande rispetto di Eva Henger. Ma rispetto anche Francesco Monte. Non voglio schierarmi da nessuna parte. Eva sicuramente non è una bugiarda e non lo è mai stata, mi ha fatto da mamma sull’Isola”. In studio insieme alla Nasti c’era anche il fidanzato Ugo. Il ragazzo ha parlato della decisione di Chiara di partecipare al reality, di certo non era felice ma l’ha sostenuta da subito. In collegamento dall’Honduras è intervenuto anche Stefano De Martino durante l’intervista di Chiara Nasti. L’ex marito di Belen Rodriguez ha fatto sapere che l’ex naufraga sull’Isola gli chiedeva continuamente di Ugo. Proprio per questo anche lui le ha consigliato di tornare a casa.

Chiara Nasti a Verissimo sostiene Eva Henger, quest’ultima la ringrazia su Instagram

Intanto, dopo le belle parole di Chiara Nasti nei confronti di Eva Henger, l’ex attrice ha deciso di ringraziarla pubblicamente postando una foto di loro due su Instagram. Queste le sue parole postate sotto lo scatto: “Voglio ringraziare pubblicamente la mia cara amica Chiara Nasti che, durante Verissimo, ha pubblicamente detto “Io non voglio mettermi in mezzo ma voglio precisare che Eva non è una bugiarda e non lo è mai stata!”. La Henger ci ha tenuto a ringraziare anche la conduttrice per la bellissima accoglienza e l’umanità che le ha dimostrato.