Eva Henger

Eva Henger su Marco Ferri: “Non confermo ma non smentisco”

Eva Henger torna a parlare ancora una volta del canna-gate scoppiato contro Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex naufraga ha rilasciato una nuova intervista a Non succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

Durante l’intervista la conduttrice ha chiesto ad Eva Henger il suo parere in merito alle dichiarazioni di Chiara Nasti. La blogger non solo ha confessato che Monte ha fumato marijuana, ma ha fatto sapere che insieme a lui fumava anche Marco Ferri. Queste le sue parole: Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così!” Per poi concludere: “Lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo…”. L’ex attrice ha detto di non voler coinvolgere altre persone, infatti non ha fatto altri nomi, però ha lasciando intendere che la Nasti ha detto la verità. La Henger ha dichiarato: “Non voglio pronunciarmi, non confermo ma non smentisco”. 

Di recente anche Stefano De Martino è stato accusato di essere coinvolto nella questione del canna-gate, anche se l’inviato del reality ha subito smentito. In merito a ciò Eva Henger ha voluto puntualizzare che l’ex marito di Belen Rodriguez non c’entra niente, confermando che lui non ha fumato insieme a Francesco Monte.

Eva Henger conferma le dichiarazioni di Chiara Nasti

Ad oggi Eva Henger non sembra essere affatto pentita di aver rivolto le accuse contro Francesco Monte. Ha fatto sapere che se potesse tornare indietro non lo direbbe in diretta, ma avrebbe comunque comunicato tutto alla produzione. L’ex naufraga ha poi detto che a convincerla a dire la verità sono stati gli stessi naufraghi che poi hanno smentito la sua versione. Stando alle sue parole, i naufraghi sono stati avvisati prima di tornare in Italia. In merito a ciò ha dichiarato: “È arrivato il messaggio stati attenti che Eva ha fatto un autogol … chiunque avrebbe sostenuto la mia tesi avrebbe avuto dei problemi”.