Stefano De Martino

Stefano De Martino coinvolto nel canna-gate? Alla Marcuzzi ha detto…

Sono in molti a pensare che Stefano De Martino sia in qualche modo coinvolto nella vicenda del canna-gate. I sospetti sono nati dopo che Eva Henger ha fatto sapere che Francesco Monte non fumava la marijuana da solo. I due in passato sono stati cognati e il loro rapporto di amicizia è stato sempre molto forte.

L’inviato dell’Isola dei Famosi ha voluto puntualizzare di non essere in nessun modo coinvolto in questa storia, a farlo sapere è stato il settimanale Oggi. Sulla rivista si legge: “Si sussurra che il ballerino napoletano non abbia alcun ruolo nel canna-gate e che abbia addirittura fatto una lunga telefonata alla conduttrice e che a cuore aperto le abbia confermato la sua estraneità dei fatti”. Sembra dunque che Stefano De Martino non abbia nulla a che fare con la storia della droga. Ad oggi, neppure Francesco Monte è stato ritenuto colpevole, dal momento che la produzione non ha prove certe della sua colpevolezza. Eva Henger continua ad attaccare l’ex tronista di Uomini e Donne e non si fermerà fino a quando non riuscirà a dimostrare di avere ragione.

Stefano De Martino coinvolto nel canna-gate? La produzione non ritiene Francesco Monte colpevole

Striscia la notizia sta indagando sulla questione del canna-gate. Dopo aver fatto ascoltare la registrazione ad Alessia Marcuzzi, che incastrerebbe Francesco Monte, la produzione ha comunicato la sua decisione. Magnolia ha ascoltato la registrazione e ha parlato con i naufraghi. Nel comunicato si legge: “Non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia”.