Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto pensa a Monte: a Marco Ferri ha detto…

Tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte stava nascendo qualcosa prima che l’ex tronista di Uomini e Donne abbandonasse l’Isola. Poche ore fa l’ex Madre Natura si è sfogata con Marco Ferri, lasciando intuire che continua a pensare a Monte, stando alle sue parole la naufraga vorrebbe continuare a conoscerlo quando tornerà in Italia.

Di certo Paola Di Benedetto non può sapere cosa prova Francesco Monte nei suoi confronti, parlando con Marco ha infatti affermato: “C’è un modo per riprendere quello che abbiamo lasciato. Però ti ripeto io non so cosa prova per cui”. Paola non sa ancora che anche l’ex naufrago ha più volte parlato del loro flirt e della possibilità di continuare la loro conoscenza al suo ritorno. Anche l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez intende rivederla per capire cosa possa nascere tra loro.

Sull’Isola Monte stava ancora molto male a causa della rottura con Cecilia, ma grazie a Paola è riuscito a stare meglio e ad avere la voglia di voltare finalmente pagina. Intanto, Marco Ferri ha consigliato a Paola di fare ciò che crede sia meglio per riprendere la sua conoscenza con Francesco. In molti vorrebbero che tra i due nascesse una bellissima storia d’amore. Dalle dichiarazioni di entrambi sembra proprio che i due siano davvero interessati a conoscersi.

Paola Di Benedetto vuole rivedere Francesco Monte, lui le farà una sorpresa?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono avvicinati sin dal primo momento sull’Isola, c’è stato subito un particolare feeling tra i due. Purtroppo il tempo a loro disposizione per conoscersi è stato davvero poco, ma potranno riprendere la loro frequentazione dopo il reality. Intanto, dopo le ironiche parole di Alessia Marcuzzi, in molti sperano che la conduttrice dia la possibilità a Monte di fare una sorpresa a Paola sull’Isola.