Paola Di Benedetto e Monte

Paola Di Benedetto ha presentato Francesco Monte alla sua famiglia

Si torna a parlare del flirt nato tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. I due stanno continuando a frequentarsi ora che entrambi sono tornati in Italia. L’ex Madre Natura più volte aveva manifestato il desiderio di tornare a casa, sentiva molto la mancanza della sua famiglia, soffriva la fame ma soprattutto ci teneva molto a rivedere Francesco Monte.

Paola Di Benedetto è stata ospite di Federica Panicucci Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 22 marzo, dove ha parlato della sua esperienza sull’Isola e di Monte. La loro complicità è stata palese sin dal primo momento che si sono conosciuti, i due continuano a frequentarsi per scoprire se la loro intesa fisica sia anche mentale. Ad oggi le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele, Paola non vuole ancora parlare di amore ma ci tiene comunque a puntualizzare di essere molto presa dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. L’ex naufraga ha già presentato Francesco Monte alla sua famiglia, anche se le presentazioni sono avvenute un po’ per caso.

Paola dopo essere uscita dal reality ha ricevuto un mazzo di rose da Monte subito dopo la diretta della settimana successiva. Francesco l’ha poi raggiunta in albergo e i due si sono baciati senza far caso al fatto che accanto a loro c’erano tutti i familiari dell’ex Madre Natura. È stato in questo modo che Paola ha presentato a Francesco la sua famiglia.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sempre più uniti

Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo essere tornati in Italia sono diventati inseparabili. I due possono finalmente godersi la loro relazione lontano dalle telecamere. A quanto pare, però, nell’ultima settimana i due non sono riusciti a stare molto da soli. Con ironia Paola ha fatto sapere che i due hanno dormito sempre insieme a Filippo Nardi, ospite insieme a lei a Mattino Cinque.