Alessandro Basile e Francesco Monte

Francesco Monte pensa a Paola: parla Alessandro Basile

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Dopo le accuse di Eva Henger, Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Lui stesso l’ha spiegato in un video che è stato mostrato durante la diretta di lunedì scorso. Queste le sue parole: “Ho deciso di tornare a casa per tutelarmi”. 

A difendere Francesco Monte ancora una volta ci ha pensato uno dei suoi migliori amici, Alessandro Basile. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 12 febbraio, ha parlato del ritorno di Monte in Italia. I due si sono visti subito dopo che l’ex naufrago ha abbandonato l’Isola. Stando alle dichiarazioni di Alessandro, l’amico era molto tranquillo in merito alla vicenda, questo perché non ha paura delle accuse della Henger dal momento che si dice innocente. Monte ha parlato davvero poco delle accuse, i due infatti hanno parlato più di Paola Di Benedetto e del loro avvicinamento sull’Isola.

Alessandro ha fatto sapere che l’ex tronista non è innamorato di Paola, ma la sta pensando molto. Tra i due stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia sull’Isola, purtroppo hanno avuto poco tempo per conoscersi meglio. Ad ogni modo, Basile pensa che ci siano alte probabilità che i due si incontrino quando l’ex Madre Natura tornerà in Italia.

Francesco Monte vuole rivedere Paola Di Benedetto? Alessandro Basile svela alcuni dettagli

Pochi giorni fa era stato proprio Francesco Monte a parlare del rapporto che si è creato sull’Isola con Paola Di Benedetto a Verissimo. A Silvia Toffanin ha detto: “Non lo so se potrebbe nascere qualcosa, perché è stata interrotta, però il nostro avvicinamento è nato molto spontaneo.” Per poi aggiungere: “Andrei a farle una sorpresa in Honduras, sì, certo che andrei!  Ci siamo trovati, non era un chiodo schiaccia chiodo, ma c’era qualcosina di fondo che si poteva coltivare. Quando uscirà ci rivedremo…”.